Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    *ho i miei serissimi dubbi:gaen:
    ci sono evidentemente dei nervi scoperti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      ci sono evidentemente dei nervi scoperti.
      pi? che nervi sembrano cavi elettrici dell'alta tensione:gaen:

Comment

• Font Size
        qui l'unica che ha emesso sentenze,giudizi e qualche volte insulti sei tu.
        a parte che vi voglio ricordare che dire che andate a zoccola in Italia ? ancora illegale, fino a prova contraria potreste tranquillamente beccarvi una denuncia. e poi se mi permetti caro fritzemberger a tirar fuori boiate che ? consigliabile andar a zoccole non son stata io. e da donna mi fate seriamente schifo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          a parte che vi voglio ricordare che dire che andate a zoccola in Italia ? ancora illegale, fino a prova contraria potreste tranquillamente beccarvi una denuncia. e poi se mi permetti caro fritzemberger a tirar fuori boiate che ? consigliabile andar a zoccole non son stata io. e da donna mi fate seriamente schifo
          Continuo a notare un certo livore verso la categoria delle prostitute.
          Che per? altre volte vengono definite poveri esseri sfruttati etcc..etcc.. (cosa verissima).
          Questa pazza pazza solidariet? femminile.Poverina Ok.....per? zoccola.Deciditi.

Comment

• Font Size
            Che per? altre volte vengono definite poveri esseri sfruttati etcc..etcc.. (cosa verissima).
            Diciamo che non sei un galantuomo.....etichettare le donne come zoccole puoi farlo con un amico che ? stato tradito, in privato, per solidariet?.....su un forum ? decisamento offensivo.

Comment

• Font Size
              trattasi di solidariet? cangiante a seconda della direzione che prende l'uomo di casa:gaen:
              SALLO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cosmocorse View Post
                Dicaiamo che non sei un galantuomo.....etichettare le donne come zoccole puoi farlo con un amico che ? stato tradito, in privato, per solidariet?.....su un forum ? decisamento offensivo.
                Guarda che zoccole non le ho definite io.Non mi sono mai permesso di farlo 8se rileggi tutti i messaggi ? facile socprirlo)Mi sono limitato a riportare il pensiero di alcuni.Ripeto poverine,ma zoccole.
                Per? se conosco bene il significato delle due parole o son poverine o sono zoccole.A meno che lo slang giovanile mi tragga in inganno.

Comment

• Font Size
                  andare a zoccole ? un modo di dire. il livore ce l'ho per chi le sfrutta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    andare a zoccole ? un modo di dire. il livore ce l'ho per chi le sfrutta
                    B? se "zoccole slave che aprono le gambe" ? un modo di dire,allora devono essere cambiati i modi di dire.Non convieni che forse ? un tantino offensiva come definizione?Mi sembri un p? confusa in merito.

Comment

• Font Size
                      Guarda che zoccole non le ho definite io.Non mi sono mai permesso di farlo 8se rileggi tutti i messaggi ? facile socprirlo)Mi sono limitato a riportare il pensiero di alcuni.Ripeto poverine,ma zoccole.
                      Per? se conosco bene il significato delle due parole o son poverine o sono zoccole.A meno che lo slang giovanile mi tragga in inganno.
                      Non mi riferivo a te per il termine zoccole....ma ? comprensibile che una donna rimanga offesa se qualcuno generalizza

Comment

• Font Size
                        E' France la pietra dello scandalo....come al solito finisce sempre per fare discorsi fuorvianti
                        E mi prendo pure del deficiente

Da persone poi che pretendono di sapere la realt? di certe donne...donne che conoscono solo x sentito dire..

Quanti universi paralleli ci sono mamma mia

Comment

• Font Size
                          Diciamo che non sei un galantuomo.....etichettare le donne come zoccole puoi farlo con un amico che ? stato tradito, in privato, per solidariet?.....su un forum ? decisamento offensivo.
                          oramai ? tutto normale tutto concesso... ci si nasconde dietro alla "libert? di parola" usandola come scusa per poter dire anche cose assurde e irrispettose tanto "? quello che penso, sono onesto"

cos? andar a zoccole diventa addirittura consigliabile,
                          le donne son tutte zoccole,
                          le ragazze che facevano le zoccole e che si fan sposare per aver sicurezze economiche sono addirittura le mogli cui tutti dovete aspirare..

Comment

• Font Size
                            Non mi riferivo a te per il termine zoccole....ma ? comprensibile che una donna rimanga offesa se qualcuno generalizza
                            Il problema ? che la parola "zoccola" ( ma bada bene COME MODO DI DIRE ) lo ha detto proprio una donna.

Comment

• Font Size
                              B? se "zoccole slave che aprono le gambe" ? un modo di dire,allora devono essere cambiati i modi di dire.Non convieni che forse ? un tantino offensiva come definizione?Mi sembri un p? confusa in merito.
                              tesoro caro guarda che nei messaggi precedenti voi stessi avete detto che facevano le zoccole e la davano via con molta leggerezza mica come noi italiane.. dai su.. ti rendi conto di quanta pochezza di uomo sei e ti butti sull'analisi logica?

Comment

• Font Size
                                Il problema ? che la parola "zoccola" ( ma bada bene COME MODO DI DIRE ) lo ha detto proprio una donna.
                                no caro.. il termine zoccola se lo usi su delle vere zoccole ? chiamar le cose col loro nome. non ? un bel termine? amen ? nel linguaggio di tutti i giorni.

diverso ? dirlo di persone che non lo sono

Comment

X
                                Working...
                                X