Originally posted by rna

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse

X
- 

a parte che vi voglio ricordare che dire che andate a zoccola in Italia ? ancora illegale, fino a prova contraria potreste tranquillamente beccarvi una denuncia. e poi se mi permetti caro fritzemberger a tirar fuori boiate che ? consigliabile andar a zoccole non son stata io. e da donna mi fate seriamente schifoOriginally posted by Fritz11 View Postqui l'unica che ha emesso sentenze,giudizi e qualche volte insulti sei tu.
 Comment
- 

Continuo a notare un certo livore verso la categoria delle prostitute.Originally posted by Isa.xox View Posta parte che vi voglio ricordare che dire che andate a zoccola in Italia ? ancora illegale, fino a prova contraria potreste tranquillamente beccarvi una denuncia. e poi se mi permetti caro fritzemberger a tirar fuori boiate che ? consigliabile andar a zoccole non son stata io. e da donna mi fate seriamente schifo
 Che per? altre volte vengono definite poveri esseri sfruttati etcc..etcc.. (cosa verissima).
 Questa pazza pazza solidariet? femminile.Poverina Ok.....per? zoccola.Deciditi.
 Comment
- 

Diciamo che non sei un galantuomo.....etichettare le donne come zoccole puoi farlo con un amico che ? stato tradito, in privato, per solidariet?.....su un forum ? decisamento offensivo.Originally posted by Fritz11 View PostContinuo a notare un certo livore verso la categoria delle prostitute.
 Che per? altre volte vengono definite poveri esseri sfruttati etcc..etcc.. (cosa verissima).
 Comment
- 

trattasi di solidariet? cangiante a seconda della direzione che prende l'uomo di casa:gaen:Originally posted by Fritz11 View PostContinuo a notare un certo livore verso la categoria delle prostitute.
 SALLO!  
 Comment
- 

Guarda che zoccole non le ho definite io.Non mi sono mai permesso di farlo 8se rileggi tutti i messaggi ? facile socprirlo)Mi sono limitato a riportare il pensiero di alcuni.Ripeto poverine,ma zoccole.Originally posted by Cosmocorse View PostDicaiamo che non sei un galantuomo.....etichettare le donne come zoccole puoi farlo con un amico che ? stato tradito, in privato, per solidariet?.....su un forum ? decisamento offensivo.
 Per? se conosco bene il significato delle due parole o son poverine o sono zoccole.A meno che lo slang giovanile mi tragga in inganno.
 Comment
- 

andare a zoccole ? un modo di dire. il livore ce l'ho per chi le sfruttaOriginally posted by Fritz11 View PostContinuo a notare un certo livore verso la categoria delle prostitute.
 Comment
- 

B? se "zoccole slave che aprono le gambe" ? un modo di dire,allora devono essere cambiati i modi di dire.Non convieni che forse ? un tantino offensiva come definizione?Mi sembri un p? confusa in merito.Originally posted by Isa.xox View Postandare a zoccole ? un modo di dire. il livore ce l'ho per chi le sfrutta
 Comment
- 

Non mi riferivo a te per il termine zoccole....ma ? comprensibile che una donna rimanga offesa se qualcuno generalizzaOriginally posted by Fritz11 View PostGuarda che zoccole non le ho definite io.Non mi sono mai permesso di farlo 8se rileggi tutti i messaggi ? facile socprirlo)Mi sono limitato a riportare il pensiero di alcuni.Ripeto poverine,ma zoccole.
 Per? se conosco bene il significato delle due parole o son poverine o sono zoccole.A meno che lo slang giovanile mi tragga in inganno.
 Comment
- 

E mi prendo pure del deficienteOriginally posted by Cosmocorse View PostE' France la pietra dello scandalo....come al solito finisce sempre per fare discorsi fuorvianti   

Da persone poi che pretendono di sapere la realt? di certe donne...donne che conoscono solo x sentito dire..

Quanti universi paralleli ci sono mamma mia  
 Comment
- 

oramai ? tutto normale tutto concesso... ci si nasconde dietro alla "libert? di parola" usandola come scusa per poter dire anche cose assurde e irrispettose tanto "? quello che penso, sono onesto"Originally posted by Cosmocorse View PostDiciamo che non sei un galantuomo.....etichettare le donne come zoccole puoi farlo con un amico che ? stato tradito, in privato, per solidariet?.....su un forum ? decisamento offensivo.

cos? andar a zoccole diventa addirittura consigliabile,
 le donne son tutte zoccole,
 le ragazze che facevano le zoccole e che si fan sposare per aver sicurezze economiche sono addirittura le mogli cui tutti dovete aspirare..
 Comment
- 

- 

tesoro caro guarda che nei messaggi precedenti voi stessi avete detto che facevano le zoccole e la davano via con molta leggerezza mica come noi italiane.. dai su.. ti rendi conto di quanta pochezza di uomo sei e ti butti sull'analisi logica?Originally posted by Fritz11 View PostB? se "zoccole slave che aprono le gambe" ? un modo di dire,allora devono essere cambiati i modi di dire.Non convieni che forse ? un tantino offensiva come definizione?Mi sembri un p? confusa in merito.
 Comment
- 

no caro.. il termine zoccola se lo usi su delle vere zoccole ? chiamar le cose col loro nome. non ? un bel termine? amen ? nel linguaggio di tutti i giorni.Originally posted by Fritz11 View PostIl problema ? che la parola "zoccola" ( ma bada bene COME MODO DI DIRE ) lo ha detto proprio una donna. ) lo ha detto proprio una donna.

diverso ? dirlo di persone che non lo sono
 Comment
X

Comment